PIMCO assume David Forgash

In qualità di Executive Vice President e Head of European High Yield Portfolio Management, David Forgash riporterà direttamente a Eve Tournier, Managing Director e Head of European Credit Portfolio Management di PIMCO.
Il suo brillante curriculum più che ventennale è composto principalmente da esperienze nel settore delle obbligazioni ad alto rendimento.
Un vero e proprio investimento per PIMCO, che da due anni a questa parte ha assunto oltre 600 nuovi collaboratori, e non è finita.

Il capo di Forgash, Eve Tournier, ha affidato all'ufficio stampa la sua soddisfazione: "Siamo felici di accogliere David nel nostro team. Grazie alla sua significativa esperienza e conoscenza del mercato high yield europeo, David fornirà un apporto prezioso al nostro team d'investimento, consentendoci di potenziare l'offerta di opportunità d'investimento per i nostri clienti". Forgash è dunque l'ultimo investimento in ordine di tempo per PIMCO, la quale al 31 dicembre 2017 gestiva investimenti high yield europei per circa EUR 10 miliardi all'interno di strategie globali. Il trend delle assunzioni in PIMCO è positivo. Da due anni a questa parte la società di investimento ha assunto oltre 600 nuovi collaboratori, e nello specifico 139 professionisti specializzati in strategie private, analisi clienti, mercati emergenti, titoli ipotecari, immobili e analisi macroeconomica. E non è finita: si prevede che nel corso del 2018 verranno assunte almeno 200 nuove professionalità.