Carmignac

Carmignac è una società indipendente di gestione di asset finanziari, fondata nel 1989 su tre principi fondamentali che tuttora la accompagnano: spirito imprenditoriale, competenza basata sul capitale umano e impegno attivo.


La società ha da sempre una mentalità imprenditoriale: il team di gestori svolge con libertà e coraggio analisi di rischio indipendenti, traducendole in forti convinzioni implementate nella gestione del patrimonio.
Grazie alla cultura collaborativa basata su dialogo, impegno sul campo e ricerche condotte nelle varie sedi, l'analisi dei dati è sempre arricchita da competenze basate sul capitale umano, per gestire al meglio le complessità e valutare i rischi nascosti.
Attivamente impegnati nel ruolo di gestori e partner per i nostri clienti, Carmignac garantisce la massima trasparenza nelle sue decisioni d'investimento, assumendosi ogni responsabilità.
Con un capitale interamente gestito dai propri dirigenti, Fund Manager e dipendenti, Carmignac è oggi una delle società di gestione patrimoniale leader in Europa e operante in 7 sedi diverse.
Oggi, come sempre fatto, Carmignac mette tutto il suo impegno nel tentativo di offrire una sempre migliore valorizzazione nel lungo periodo dei risparmi dei propri clienti.

Cifre chiave:

  • €37 miliardi di patrimonio gestito
  • Oltre €2 miliardi di patrimonio netto*
  • 287 collaboratori
  • 45 gestori e analisti
  • 23 strategie di investimento
  • 16 paesi di distribuzione**

La soluzione Patrimoine: ieri, oggi e domani


Fonte: Carmignac, 31/12/2020. *Al 31/12/2019. ** 14 in Europa, Singapore (solo per clienti istituzionali) e Taiwan.

Contatti

Tutti i contatti
X
I Cookies aiutano a migliorare l'esperienza sul sito.
Utilizzando il nostro sito, accetti le condizioni.
Consenti