Capital Group New Perspective Fund

Gloria Grigolon
Gloria Grigolon
6.8.2019
Tempo di lettura: 3'
Un approccio flessibile e non vincolato all'investimento globale, che si concentra sulle multinazionali di alta qualità. Scopri CG New Perspective Fund
New Perspective Fund è una delle strategie azionarie globali più note di Capital Group. Offerta in origine ai soli investitori statunitensi, il fondo è oggi disponibile per gli investitori di Europa ed Asia. Capital Group New Perspective Fund (LUX) è gestito dal medesimo team di esperti e segue lo stesso approccio della strategia Usa.

Come funziona il fondo


I gestori del New Perspective Fund utilizzano ricerche di tipo bottom-up per identificare grosse realtà interessanti. L'investimento in multinazionali esordienti può offrire agli investitori opportunità di crescita potenzialmente superiori; l'investimento in multinazionali ben avviate può invece contribuire ad aumentarne la resilienza di portafoglio.

Il fondo ricerca società che si posizionano sul cambiamento dei paradigmi del commercio mondiale, spesso all'avanguardia nella creazione, sviluppo e formazione delle tendenze future.

Caratteristiche del fondo



  • Obiettivo di investimento: l'obiettivo di investimento principale del fondo è generare una crescita del capitale nel lungo termine investendo in azioni ordinarie di società distribuite in tutto il mondo. Il reddito futuro è un obiettivo secondario

  • Classe di attivi: azioni

  • Rating Morningstar: 5 stelle

  • Indicatore sintetico di rischio e rendimento (SRRI): 5


 

Per saperne di più, visita il sito Capital Group

CGheader_header

Cosa vorresti fare?

X
I Cookies aiutano a migliorare l'esperienza sul sito.
Utilizzando il nostro sito, accetti le condizioni.
Consenti