Capital Group Global High Income Opportunities

Un approccio flessibile all’universo delle obbligazioni a più alto rendimento. Scopri CG Global High Income Opportunities

Il fondo Global High Income Opportunities è la soluzione di Capital Group che mira ad offrire, nel lungo periodo, un elevato livello di rendimento, costituito per la maggior parte da reddito corrente.

Come funziona il fondo

Dal 1931, Capital Group si concentra unicamente sul conseguimento di risultati positivi e regolari per gli investitori che guardano al lungo termine attraverso portafogli high-conviction, un approccio di analisi rigoroso e la responsabilità individuale.

Il fondo Global High Income Opportunities investe in titoli di Stato dei mercati emergenti e obbligazioni societarie con rating high yield di tutto il mondo.

Caratteristiche del fondo

  • Obiettivo di investimento: il fondo intende realizzare, nel lungo termine, un alto livello di rendimento totale, prevalentemente reddito corrente, investendo in obbligazioni governative dei mercati emergenti e in obbligazioni corporate ad alto rendimento di tutto il mondo
  • Classe di attivi: reddito fisso
  • Rating Morningstar: 5 stelle
  • Indicatore sintetico di rischio e rendimento (SRRI): 4

 

Per saperne di più, visita il sito Capital Group
 CGheader_header

Vuoi saperne di più sulle soluzioni e sulle opportunità migliori per te legate al tema ?

Puoi richiedere gratuitamente un incontro con un consulente esperto per avere una risposta a tutte le tue esigenze di gestione e di protezione del tuo patrimonio e del tuo futuro.

Articoli correlati