Oltre 30 anni di appassionata esperienza nel Private Banking mi hanno insegnato ad agire con riservatezza e ponderazione per pensare in modo indipendente e ricercare soluzioni fatte a misura del cliente. 6 sensi orientano la mia azione: vedere oltre, fiutare le opportunità, saper ascoltare, tramandare il gusto della tradizione e … mentre immagino il futuro, mentre ascolto, mentre colgo un’idea, il mio sesto senso non mi abbandona mai. E’ il profondo senso di responsabilità verso i miei clienti.
L’elemento umano continua a fare la differenza nella creazione e nella gestione di ogni patrimonio finanziario. Ecco perchè l’intesa e la fiducia reciproca con il mio cliente si trasformano in progetti concreti e condivisi.
Ogni cliente è davvero unico: per questo la diagnosi dell’allocazione del patrimonio finanziario, immobiliare e aziendale e? il primo passo da compiere insieme.
Il secondo è rendere stabile la propria sicurezza nel presente.
E, infine, è importante vedere oltre, per pianificare il futuro, monitorare i risultati e sapere quando correggere la rotta. Solo quando è necessario. Sempre insieme.
Competenze
- Family Governance
- Filantropia
- Insurance planning
- Pianificazione successoria
- Pleasure assets
Clienti
- Avvocati
- Donne
- Liberi professionisti
- Società
- Top Manager
Esperienze
-
Private Wealth Advisor
Fideuram – Intesa Sanpaolo Private Banking
Novembre 2021 – Presente
-
Wealth Manager & CoFounder AGA
Azimut Consulenza
Luglio 2011 – Dicembre 2021
-
Private Banker
Barclays Bank
Giugno 2008 – Agosto 2011